People all around the world
Understand what's bad and good
Now's the time to show up
Lost time to make up
You can sense it on the street
Pushing back at authority
People all around the world
Just doing what they should
They know what it's all about
Now's the time to make it count
You can sense it on the street
Pushing back at authority
People climbing skyward stairs
Deciders of their fate
You can see it everywhere
Change is in the air
International power
Of people all around the globe
We're really all the same
We think global and stake that claim
You can see it on the street
Pushing back at authority
The barkers and the house of mirrors
The map shows where to stay clear
The suppression and the whisper campaigns
The word is now and the word is change
You can sense it on the street
Pushing back at authority
People climbing skyward stairs
Deciders of their fate
You can see it everywhere
Change is in the air
Earthbound and down in the lost and found
Bohemian tale as old as time
The wild life and the theater of the mind
Anchors away in a ray of light
You can see it on the street
Pushing back at authority
You can see it on the street
Pushing back at authority
Son Volt è un gruppo musicale statunitense di genere alternative country, formatosi nel 1994 a Chicago da Jay Farrar, ex membro degli Uncle Tupelo. Dopo lo scioglimento di quest'ultimo, Farrar ha riunito alcuni musicisti per dare vita a Son Volt, che hanno subito riscosso successo con il loro album d'esordio "Trace" (1995). Il sound del gruppo è caratterizzato da un mix di country rock, folk e psichedelia, influenzato da artisti come Neil Young, The Byrds e Gram Parsons. Tra i brani più rappresentativi di Son Volt figurano "Drown", "Windfall" e "The World Won't End". Nel corso degli anni, il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Straightaways" (1996), "Scenes from the Suburbs" (2000) e "American Central Dust" (2005). Jay Farrar rimane l'unico membro originale del gruppo, che ha attraversato diverse formazioni nel corso della sua storia.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".