In the long hot summer nights and the cold dark winter days
In the clear hours of the early morning and in the late night drunken
haze
Keep on seeing things in the corner of my eye
Like this guy in an old baggy t-shirt, smiling like he grasped something
that is hidden to the rest of us, the way he will stand completely still
while people just walk on by
Girl on a bike probably on her way home. Girl in a car talking on her
phone. Phone girl does not see bike girl and hits her. Bike girl makes a
sickening sound as she hits the street. People scream. I am on my
way home.
Sad man standing slack jawed in line for a potato. Sifting thru his
pockets coming up old bus tickets and grocery store receipts. Droopy
eyes and baggy black jeans It's his first time in Oslo
Pretty boy on one of those cruiser bikes Keeps checking his bedhead
hairdo in the storefront windows while he chats to a beautiful girl.
Something about wine and Portugal.
Wild man blocking the way of a businessman Doing a
spasmodic dance and screams Take a dump in my head Take a dump
in my head Take a dump in my head.
We all come home to empty beds, doesnt matter if anybody s there or
not, we all come home to chock full heads doesnt matter what you do
or what you got we all come home to the silent voice that keeps on
talking, and we try to cancel it out. But it keeps on going like a drone
The good times used to kill me, now I am good at killing time
Gluecifer è stata una band hard rock norvegese formatasi ad Oslo nel 1994. Durante i primi anni di attività, hanno prodotto diversi album underground e si sono autoproclamato "re del rock". Il loro sound era caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi diretti. Hanno raggiunto un seguito di culto grazie a tour intensi e alla partecipazione a festival importanti. Tra le canzoni più rappresentative figurano "The King", "I'm Not Your Man" e "Black Hole Sun". Nel 2005 hanno pubblicato l'album "Gluecifer", considerato uno dei loro lavori migliori, che ha consolidato il loro successo nell'underground hard rock europeo. La band si è sciolta nel 2010.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".