When you cry
Try not to smile
You could fill up a lake
With the tears of a crocodile
We were too young
To be eating crow
As if I would know
(I'm scared)
Eleven hours till the electric arcs
(I'm scared)
Send scorches through the sky
(I'm scared)
Than the whole earth opens wide
And I cannot wait for the earthquake
That buries us in a warm grave
The one-legged race, on our last leg
The will is yours, so just take it
The will is yours
The will is yours
I'd rather find Jesus outside of a book
The same thing goes for Robin Hood
Never darken my door again
If opportunity knocks, let's make him beg
Let's make him beg
Yeah, where did you go?
I promise I will kill you right now
Oh, where did you go?
Bring a match while you feather your nest
Yeah, where did you go?
I promise I will kill you right now
I promise I will kill you right now
You could fill up a lake
With the tears of a crocodile
You lead by the nose and always get lost
(I cannot wait for the earthquake)
We always get lost
(to bury me in a cold grave)
Get outta this town
Hatchet men yelling timber
Will get us chopped down
Get outta this hell
Off this rusted train track
You still take lying down
So swing us around
While you're armed to the tooth
Keep yourself in the dark
Of some deep cobalt blue
So swing us around
By the skin of your teeth
Writing us off in invisible ink
So swing us around
While you're armed to the tooth
Keep yourself in the dark
Of some deep cobalt blue
So swing us around
By the skin of your teeth
Writing us off in invisible ink
You can still find me
Between devils and deep blue seas
In the desert's hands
On a sheet of sand
A dry tidal wave
Over my feet of clay
On unfinished glass
Looking for greener grass
Trying to make the welkin ring
But all my sounds are boomerangs
Yeah, where did you go?
I promise I will kill you right now
Oh, where did you go?
Bring a match while you feather your nest
Yeah, where did you go?
I promise you I will kill you right now
Not today, not again
Dress it up in stolen silver and garbage
Not today, not again
Dress it up in stolen silver and garbage
Not today, not again
Dress it up in stolen silver and garbage
Fair To Midland è una band americana di progressive metal formatasi nel 1998 in Texas. Il nome, secondo quanto dichiarato dalla band stessa, deriva da un'espressione texana che significa "abbastanza buono". Il gruppo ha pubblicato due album autoprodotti e uno sotto l'etichetta Serjical Strike di Serj Tankian dei System of a Down. Attualmente stanno lavorando al loro quarto album in studio, ancora senza titolo. Il loro sound è caratterizzato da un mix di metal progressivo, rock alternativo e elementi sperimentali, con testi spesso introspettivi e poetici. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Ballad of the Broken", "Cheyenne" e "Dance of the Dead".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.