Oh, we were playing in the Roman ruins
In the town of Arles
She said, "Parlez-vous Francais?"
I said "Oui, je parle"
She asked me for some cigarettes
I gave her my per diem
Well, she bought a pack of Gauloises
And we headed to the Coliseum
Ooh, ooh, gypsy girl, ooh, ooh, gypsy girl
Ooh, ooh, gypsy girl, ooh, gypsy girl
Well, the night was hot and dangerous
Like a forest fire
The stage was lit in blood red lights
The band sang like a choir
Then later on we all hung out
At Van Gogh's Cafe De Nuit
Well, we drank 'til no one was left
Just a gypsy girl and me
Ooh, ooh, gypsy girl, ooh, ooh, gypsy girl
Ooh, ooh, gypsy girl
Ooh, gypsy girl and me
She didn't speak a word of English
Not even yes or no
But she followed me to the Grand Hotel
Hand in hand real slow
She kissed me with her eyes tight shut
I couldn't help but stare
Because her face was like a Renoir
She even had red hair
Ooh, ooh, gypsy girl, ooh, ooh, gypsy girl
Ooh, ooh, gypsy girl, ooh, ooh
Ooh, gypsy girl and me
Well, we stayed in each other's arms
Tumblin' through the night
Her delicate skin like porcelain
Lit by the pale moonlight
We made love in every way
Yes, we set each other free
And we didn't stop 'til the morning come
The gypsy girl and m
Ooh, ooh, gypsy girl, ooh, ooh, gypsy girl
Ooh, ooh, gypsy girl, ooh
Ooh, gypsy girl and me
Then I told her that I had to leave
We were playing in Marseille
She smiled and kissed me once
Then she said, "Aley"
I lay by the window
Trying to catch some air
The room was thick with sparkling dust
From the village square
The sun was slowly rising
Casting shadows from the trees
I could hear the cowboys talking
About the gypsy girl and me
She brought a friend to see the show
She was a gypsy too
We laughed together all night long
She showed me her tattoo
It covered her from head to toe
In religious imagery
And on her back in an angel's arms
Was the gypsy girl and me
Dave Stewart è un musicista britannico nato a Canterbury. È noto per essere stato il tastierista del gruppo progressive rock Canterbury Scene, i Soft Machine, dal 1968 al 1972. È considerato uno dei pilastri della scena musicale di Canterbury, caratterizzata da un approccio sperimentale e jazzistico al rock progressivo. Dopo la sua esperienza con i Soft Machine, Stewart ha continuato a collaborare con diversi artisti del genere progressive, contribuendo a definire il sound unico della scena di Canterbury. Tra le sue opere più rappresentative si ricordano gli album "Soft Machine" (1968), "Volume Two" (1969) e "Third" (1970).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".