It's a Friday, I'm 'bout to go off
Got my chains on and I'm 'bout to show off
DJ Snake up in here about to go off
Now go off, now go off
Goddamn!
Smoke stress to get rid of all the stress
On the run, nigga, goin' for the checks
These niggas don't know the half (show time!)
These niggas don't know the half (show time!)
See the hoes, see the clothes, see the cash (goddamn!)
Gettin' high for the low, shit was bad
These niggas don't know the half (say what?)
These niggas don't know the half (talk to 'em)
Swear to God, these niggas don't know the half
(Rewind now!)
These niggas don't know the half
Smoke stress to get rid of all the stress
Kill 'em off off like I got a mask on it
Guillotine a Benz, you don't know the half of it
Whole squad winnin', you got small money
Don't need too many hands, I need all of it
You ain't ever been around, call me 2Pac
Pull up in my old hood in a new drop
On that kush, on that kush, blow a cloud of it
I'm the man, I'm the man, yeah I'm proud of it
Blowin' bands, got 'em jumpin' out the window
Shout out, shout out, pour some more and call it reload
Know I pull up, pull up on 'em like a free throw
Or go straight up, up the middle like I'm D. Rose
Treat your chick just like a whip and get another one
Wanna grab it, push it, smash and get another one
See my dogs on top, that's the math of it
Multiply the money up, no that's just half of it
(Talk to 'em! Rewind now!)
These niggas don't know the half
Smoke stress to get rid of the stress
Smoke that Kush, yeah smoke that Kushy, baby
Meanwhile me and you stuntin', that lil' mushy, baby
I don't want cook, I wanna book it, baby
I'll knock that lil' shit out the park to let you know I'm not no rookie, baby
Oh, take a breath
These niggas don't know the half of the first steps
My day one niggas, I don't pick through, I don't stutter step
That's cakin', nigga, you not a vamp, you don't know the steps
She showered and she dry it off, and then she lay it
That head done brought that dope back, like I'm in the 80s
I'ma pimp the parkin' lot, I'ma let you play it
You never 'posed to stop, but you can relay it
And I'm like wooh
You don't know the half, you don't know the mothafuckin' truth
You don't know how much stress I release when I'm on booths
It's all a lot, you don't know what come behind the groove
It's a lot, but get with, lil nigga, I do
(Talk to 'em! Rewind now!)
These niggas don't know the half
They don't know
Smoke stress to get rid of the stress
See the hoes, see the clothes, see the cash
Gettin' high for the low, shit was bad
These niggas don't know the half
These niggas don't know about it
These niggas don't know the half
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.