Night falls on the battlefield
where the blood of heroes lie
Still dying with sword in hand
I await the northern lights
Borne on the wings of fate they'll come
to grant my final ride
[Chorus]
To the land of the glorious dead, up high
where I shall be given eternal life
With the bravest warriors I'll unite
On the plain of consecration I'll fight
In the home of the slain
there is only room for the chosen ones
Let me die bold and brave
to deserve my place in the Halls of Valhalla
All my life I have been yearning
for this battle to come
Night and day I have been fighting
for my prize to be won
Death calls in the chilling wind
How I yearn to bid farewell
to the Earth and mortality
and the sky I know too well
Borne on the wings of fate they'll come
to grant my final ride
[Chorus]
[Bridge]
Odin! Expose your kingdom in the sky
Embrace my soul, now as I die
Nothing remains between me and the stars
So now I'm claiming my reward
Asgard awaits, Asgard awaits
Let me come home
Don't forget me, don't forsake me
Let me come home
Home to my father where I was meant to be
[Chorus]
Valhalla
Crystal Eyes è un gruppo hard rock formatosi nel 1992. La loro discografia comprende album come *Confessions of the Maker*, *Dead City Dreaming*, *In Silence They March*, *Vengeance Descending* e *World of Black and Silver*. Nonostante una certa popolarità all'interno del genere, non hanno raggiunto un successo mainstream. La band ha mantenuto un seguito fedele grazie al loro sound potente e melodico, influenzato da artisti come Iron Maiden e Judas Priest.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".