I'll be waiting for so long
Anything would be better than sitting here '
Listening the same songs,
Over and over again and staring at this walls
'this a life time
'let it bring
For eighteen on my back
Am I find you
You came about dust, say my casket
I don't know way they would be
..
This is the right thing I could ever make it last
This is my taking right
Right when I make it
Every day we wake with a black hage
We need to make from this a story with dalley
Be a comedian, be a tragedy
The mean is in the way you precede it
Why do I say so? One day will count
Every day we wake with a black hage
We need to make from this a story with dalley
When you aggresses boy hold on me
Feel is worthing to me, lucky and c bring
The desire and passion will come right at me
This time ain't the same
You'll be as long to the shadow
Plus I want get to they
In the day that come rush up to get lay
We're right and get seek like nobody is
Flinch and goes swallow drifted
Slowly drifted, all the people we propose is whores
It drifted dancing and singing
Love to the sky, with one shadow on sun
All the people we propose is host
Glasses lifted, dancing and singing
And I still the sky hot and on the sun
All the people we propose is host
Glasses lifted, dancing and singing
And I say the sky hot and on the sun
Corrosion of Conformity (C.O.C.) è una band heavy metal americana proveniente da Raleigh, North Carolina. Formatasi nel 1982, il gruppo ha attraversato diverse fasi stilistiche, passando dal thrash metal all'heavy groove e al southern rock. Tra i loro album più noti figurano "Deliverance" (1994), che li consacrò come una delle band più influenti del genere, e "Wiseblood" (2005). Il sound di C.O.C. è caratterizzato da riff pesanti, ritmi incalzanti e testi spesso introspettivi. Tra i brani rappresentativi si ricordano "Vote With a Bullet", "Albatross", e "Broken Man".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".