A stroll down memory lane revealed gaps as large as years
Ambition had the same properties as a butchers blade
the solstice in their eyes betrayed a change of seasons in their minds
Reversed the hourglass impatiently for more wasted time to pass
Fusion and confusion hand in hand, numb to what the heart demands
Seize what little time we have... What we have left
Here comes (the) wintertime, with snow to cover our crimes
and supervise our swift demise, as we urge it to pass us by
Killing time was a grave mistake
Sleeping through the years..
Now I can't awake!
Fusion and confusion hand in hand, numb to what the heart demands
Seize what little time we have... What we have left
Or can't you see that gold is closer to lead then we care for?
And that marble is merely stone?
Precious moments pass to fast
Faint, new memories kill the last
On the run
Come undone?
I may never
Weren't those the days, my friends?
Live life without tomorrow
Now it seems that I'm the subject of a tragedy
All my goals achieved, but can't recall the roads I travelled
Count the memories on my hands
my empty, aging hands
Slow it down
Look around in this bitter deception
Fusion and confusion hand in hand, numb to what the heart demands
Seize what little time we have... What we have left
Il testo THE HEART DEMANDS degli AUTUMN è presente anche nell'album Altitude (2008)
Autumn è una band russa di doom/gothic metal attiva dal 1995. Conosciuta per i suoi arrangiamenti orchestrali e le atmosfere cupe, la band ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "The Winter's Tale" (2003) e "The Serpent's Embrace" (2008). Autumn è considerata una delle band più influenti del genere doom/gothic metal russo. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Last Day of Autumn", "In the Shadow of the Cross" e "Whispers in the Dark".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".