I dreamed about you again last night. You never have the same face
twice, but I always know it's you, and you're always looking better than
you really do. Than you really do. And I walk around the whole next day
feeling like I've still got something to say. But I don't know what it
is, and I don't know how to reach you even if I did. Even if I did. Do
I wanna hear that you forgive me? Do I wanna hear you're no good without
me? Am I big enough to hear that you never even even think about me?
Why should you ever think about me? And I thought that I'd outgrow this
kind of thing. Tell me, aren't we supposed to mature or something? I
haven't found that yet, is this as grown-up as we ever get? Maybe this
is as good as it gets. And years may go by, but I think the heart
remains a child. The mind may grow wise, but the heart just sulks and it
whines and remains a child. I think the heart remains a child. Why
don't you love me? Why don't you love me? Why don't you love me?
Everything But The Girl è un duo musicale britannico formato da Tracey Thorn e Ben Watt, marito e moglie. Attivi dal 1982, il loro genere musicale spazia tra l'indie pop, la musica elettronica e il jazz. Sono noti per il successo internazionale del singolo "Missing", remixato da Todd Terry nel 1995 e che ha raggiunto la terza posizione in classifica sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti. Prima e dopo questo successo, hanno ottenuto altri successi minori nelle classifiche britanniche, tra cui "I Don't Want To Talk About It", una cover del brano di Crazy Horse che ha raggiunto il terzo posto nel 1988. Oltre a questi singoli, Everything But The Girl ha pubblicato numerosi album apprezzati dalla critica, come "Eden" (1988) e "Amplified Heart" (1994).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".