[Intro:]
FRESH~! For 2008, you suckers
Yeah! James Desmond, yeah, ha ha ha ha
KRS, keep bringin that
[Chorus: KRS-One]
Heat, the heat, the heat, the heat
The heat, the heat, the heeeeeat!
[KRS-One:]
I'm called when all falls and yes y'all stalls
And cornballs wanna get smoked like Pall Malls
I'm on all fours, all year on tours
Place your bets I'm takin all yours
All wars, topplin all scores
Teachin street laws, the teacher because I bring the
[Chorus]
[KRS-One:]
I'm called when no one is talkin
The truth about what's goin on and on and
When you wanna put that New York talk inYou cause the KRS-One to start barkin
Toward the mic, grab the mic, start barkin
Outside the club spot cars start parkin for the
[Chorus]
[KRS-One:]
Yeah, get it bumpin now, get it bumpin now
Turn up that da-dumb-dumb-dumb-BLAOW
I know you know how, we doin it right now
People in the club like WOW~! For that
[Chorus]
[KRS-One:]
OHH! It's gettin hot, don't stop
We just about to reach the top of hip-hop
That's why I'm called, with that yes yes y'all
At this very moment you feel no stress at all
No, I'm not testin y'all, this a real lyric
If you can hear it I'm blessin y'all, with the
[Chorus]
[KRS-One:]
So we can continue to go down the menu
I send you my poetry that critiques the evil that men do
You better attend to, the AC
When I MC I'm bringin heat lately, now fade me
No ifs ands buts or maybes
I'm not crazy, God made me speak with the
[Chorus]
[Outro:]
That's what I'm talkin about!
Lawrence Krisna Parker, noto come KRS-One (The Blastmaster o The Teacha), è un rapper, attivista e scrittore statunitense nato a New York nel 1965. Considerato uno dei pionieri del rap politico e intellettuale, KRS-One ha influenzato profondamente la scena hip hop con le sue rime incisive e i testi che affrontano temi sociali come razzismo, povertà e giustizia. Fondatore del gruppo Boogie Down Productions (BDP), ha pubblicato album di successo come "Criminal Minded" (1987) e "By All Means Necessary" (1988), che hanno contribuito a definire il sound della golden age del rap. KRS-One è anche un attivista sociale impegnato nella promozione dell'educazione e della consapevolezza politica. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Bridge Is Over", "Sound of da Police" e "Hip Hop Single" .
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".