These fits of depression are torturing me
The lives that I seen won't breath again
A sad child of madness, they'll never be free
Born again to die, the agonies begin
And soldiers keep coming - like warriors they die
But gang land's alive when mothers cry
Cause hate's blind addictions, a killing machine
And it burns on the fuel of shattered lives - lost child, lost child
The seeds of all evil are sown in their minds
And harvest the sad fields of woe
Cause dead boys are martyr
That live on forever
But now it's too late for their souls
Standing on sanities too fragile edge
And worship the "Lord of Flies"
And wade through the slaughter
You've made of the brother
And drown in his blood then when he dies
You see in their eyes
They're the lost child
See in their eyes
You see in their eyes
They're the lost child
See in their eyes
Don't turn out the lights
Cause there's demons in the night
And they prey on the fears in us all
They hide inside and wait
And they shun the light of day
The screams in their dreams fill us all
Children of a night
Such a sad tune they rhyme
The bloody boys that sing a wicked song
And for all of them they're just memories in the wind
Rise and see
It's the down of insanity
Keeper of the gates of fire
And the Heretic has said
You don't have to be afraid
Till I - till I come to get ya
And child in time
On the swords edge you ride
And cast a spell of Heresy
And die in vain
Like a wild dog in chains
And no-one can save
Or set you free
W.A.S.P. è una band heavy metal americana formatasi nel 1982 a Los Angeles, California. Considerati pionieri del glam metal e del shock rock, sono noti per le loro performance teatrali provocatorie e il sound aggressivo. Il gruppo ha attraversato diverse fasi musicali, passando dal thrash metal degli esordi al hard rock più melodico degli anni '90. Blackie Lawless è l'unico membro originale ancora presente nella formazione attuale. Tra i brani più rappresentativi: "Animal (Fuck Like a Beast)", "I Wanna Be Somebody", "The Idol" e "Blind in Texas". L'album di debutto omonimo del 1984 ha segnato un punto di svolta nel panorama musicale, introducendo elementi shock rock e glam metal.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di