It's all about the vibe, it's all about the vibe
Lansky roll one of them up, roll one of them turbo joints for ya boy
Uh, all my cousins deported they all Rastas
Drug dealing to buy choppers
It's real out here you can't knock 'em
No hate out against me shall prosper
My Jewish friends they yell Mazel
Put party drugs in they nostrils
Ain't worried 'bout shit and ain't got to
Patek Phillipe from Fossils
Smoking on Cheeba, sipping on Chevis
I'm in the old school, center of Portland like Arvydas
Them niggas tryna style, I'm like, "Beat it"
It's Bob Marley on my chain not Jesus
Had crack rolling, fuck your fever
Dice game clean up, lightskin joint like Adina
Step out with her fuck the scene up, ugh
Yea, she a local superstar met her at La Marina, ugh
First class to Miami I be low on Catalina's, ugh
Yea, rock Stan Smith so well got the check from Adidas, ugh
Magazines, billboards yea you see us
We goin' ape up in this bitch, this shit is lit
Fuck what happens tonight, in the morning we'll forget
Niggas plotting on us, we gon' see 'em when we see 'em
But niggas in here deep, we could fill the Colosseum
I know, I know, I know, I know the game
Y'all niggas ain't never been shit and bitches all the same
Bust it wide open, drop it down into a split
And if you do it right, this might be the night that you could quit
Oh you looking for a sponsor huh?
Too $hort Spotify, I got a song for ya
Sucks teeth, roll the ganja up
She wanna hint at a nigga that she down to fuck
Sing for me, you a songstress, huh?
On some Frankie Lymon, why fools fall in love?
She wanna suck, throw a nigga name all in mud
Just to double back to me like, "It's all good"
Same mouth that she bash me with, she get nasty with
Slick talk on some rapper shit, most times I just laugh at it
'Cause you don't know the half of it
I got the Dee Bo mind control
Jedi mind trick all kinda dough
I ain't got no time, only when it's time to go
And looking at my Rollie it's about that time
Got dollar signs all on my mind
Here cha-cha-chillin' with my homeboy Dom
Everybody like, "I need more bomb"
George Kush nigga, stay off the greenhouse lawn
Is you riding, is you staying? Is you hating or nah?
Either you dark side with it, or you roll with the God
We goin' ape up in this bitch, this shit is lit
Fuck what happens tonight, in the morning we'll forget
Niggas plotting on us, we gon' see 'em when we see 'em
But niggas in here deep, we could fill the Colosseum
I know, I know, I know, I know the game
Y'all niggas ain't never been shit and bitches all the same
Bust it wide open, drop it down into a split
And if you do it right, this might be the night that you could quit
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.