Highland green you know my heart
a life under open skies
the scent so different out here in the wild
a land so fair where the free eagle flies
I could walk here a thousand years
your beauty will never grow old
the rain that caresses my face
will never make me feel cold
inside I will never feel cold
Stranded in a fairytale
where's the lady of the lake
the white deer that eludes the hunter
are they here, I wonder
Highland green you know my heart
nothing can ever tear us apart
longing for your simple ways
fill my dreams, steal my days
Call me a clansman if I am of worth
a child of bygone daysa promise of serenity
is what you give to me
to me
For my your thunder is a friend
and lightning so innocent
Gladly I'm heeding your call
my fortune is always to see
our ways are connected
an elusive place deep in me
a place deep in me
Stranded in a fairytale
where's the lady of the lake
the white deer that eludes the hunter
are they here, I wonder
Highland green you know my heart
nothing can ever tear us apart
longing for your simple ways
fill my dreams, steal my days
Call me a clansman if I am of worth
a child of bygone days
a promise of serenity
is made for me
From the mountain top
to the valleys so deep
your promise cleanses me
it is mine to keep
Highland green you know my heart
nothing can ever tear us apart
longing for your simple ways
fill my dreams, steal my days
Pyramaze è un gruppo musicale di progressive metal formatosi in Svezia nel 2001. Il loro sound si caratterizza per la complessità strumentale, le melodie orecchiabili e le influenze del power metal. Tra i membri più noti figurano il cantante Lance King e il chitarrista Niels Kvist. L'esordio discografico risale al 2003 con l'album "Melancholy Beast", seguito da "Immortal" (2005) e "Legend of the Bone Carver" (2007). Pyramaze ha collaborato con produttori di spicco come Jacob Hansen, noto per il suo lavoro con band come Volbeat e Amaranthe. Il gruppo continua ad essere attivo nel panorama musicale metal, pubblicando nuovi album e partecipando a festival internazionali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".