Well met, well met said an old true love
Well met, said he
I'm just returning from the salt, salt sea, all for the love of thee
Come in, come in my old true love and have a seat with me
It's been three-fourths of a long, long year since together we have been
Well I can't come in or I can't sit down
For I haven't but a moment's time
They say you're married to a house carpenter and your heart will never be mine
That's odd, could've married a king's daughter dear
I'm sure she'd of married me
But, I've forsaken her crowns of gold all for the love of thee
Will you forsaken your house carpenter and come and go with me?
I'll take you where the grass grows green on the banks of the deep blue sea
She picked up her little babe and kisses gave it three
Says stay right here my darling little babe and keep your poppa company
Well they hadn't been on ship for about two weeks, I'm sure it was not three,
when his true love sat down and began to weep and mourn most bitterly
Says are you weepin' for my silver or my gold? Says are you weepin' for my store?
Or are you weepin' for that house carpenter whose face you'll never see no more?
No, I'm not weepin' for your silver or your gold
Or neither for your store
I am weepin' for my darling little babe whose face I'll never see no more
Well they hadn't been on ship for about three weeks, I'm sure it was not four,
when they sprung a leak in the bottom of the ship and it sunk for to rise no more.
The Handsome Family è una coppia musicale americana formatasi a Chicago nel 1993. Il duo, composto da Rennie Sparks (voce, chitarra) e Brett Sparks (chitarra, basso, tastiere), si distingue per un sound alternativo country caratterizzato da atmosfere dark, testi poetici e melodie malinconiche. La loro musica è stata influenzata da cantautori come Townes Van Zandt e Leonard Cohen, ma incorpora anche elementi di folk, blues e rockabilly. The Handsome Family ha pubblicato una decina di album in studio, tra cui "Through the Trees" (1998), "Singing Our Names" (2000) e "Reverie" (2005). Il loro brano più famoso è probabilmente "Far From Any Road", diventato popolare grazie alla sua apparizione nella serie televisiva "Six Feet Under". La band continua a registrare e esibirsi, mantenendo un seguito fedele di appassionati che apprezzano la loro musica unica e evocativa.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".