Dance with me baby, put me in a trance
'Cause my heart belongs to you
I’ve been dreaming all night looking in your eyes
Thinkin' 'bout all that we can do
Oh baby, so tired of waiting
I want you
I’m dealing with the hunger, baby
Every time when I get close to you
I'm feelin' so good, you drive me crazy
I think that you should know the truth
Rockin' so hard every single day
Sometimes it's hard for me to choose
About when to let go, tell me what you know
I bet you thought the whole thing through
Oh baby, so tired of waiting
I want you
I'm dealing with the hunger, baby
Every time when I get close to you
I'm feelin' so good, you drive me crazy
I think that you should know the truth
I’m dealing with the hunger, baby
You and I, wild on the loose
Watchin’ you move, it feels amazing
I think that you should know the truth
Now I'm falling so hard and this is what matters
Coming on strong, you’re just what I'm after
Looking forward to the weekend
But you know what you've been thinkin'
Running through life and keeping my head strong
I see you workin’ hard, you know it's a turn-on
Tell me now, how are you feeling?
'Cause baby I just wanna sit here and listen to you
I'm dealing with the hunger, baby
Every time when I get close to you
I'm feelin' so good, you drive me crazy
I think that you should know the truth
I'm dealing with the hunger, baby (Baby)
You and I, wild on the loose
(You and I, wild on the loose)
Watchin' you move, it feels amazing (Feels amazing, baby)
I think that you should know the truth
Il testo THE HUNGER dei BUCKCHERRY è presente anche nell'album Warpaint (2019)
Buckcherry è una band hard rock statunitense proveniente da Los Angeles, formatasi nel 1995 da Josh Todd e Keith Nelson. Considerati uno dei pilastri del movimento nu metal degli anni 2000, hanno raggiunto il successo con album come "Buckcherry" (2001) e "Sorry" (2006). Il loro sound è caratterizzato da riff heavy, melodie orecchiabili e testi spesso provocatori. Tra le canzoni più famose figurano "Lit Up", "Crazy Bitch", "Next 2 You" e "Gluttony". Nel corso degli anni la formazione ha subito diverse variazioni, ma Todd e Nelson rimangono i membri fondatori e pilastri del gruppo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.