You wrestle with your conscience
To free your better self
Did you think for one moment
You could be someone else?
Between a rock and a hard place
Is where you seem to be
You've been caught in a trap
Between the devil and the deep blue sea
The nights were so lonely
And all the tears that you cry
You can't hide
From all the hurt inside
You're in a situation
And pray the time it will pass
But it feels like you're walkin'
Through miles and miles of broken glass
Painted into a corner
Where the sun never shines
Who turned on that spotlight?
You didn't even learn your lines
Baby, deep in your heart
A wound is open wide
No use to be hidin'
From the archin' pain and hurt inside
Think about the hard times
Everybody's been through
But it won't make a difference
About the way that you do
In a blue state of mind
You must search for the light
It's a lie if they tell you
You never hold back the night
Between a rock and a hard place
Is where you'll always be
You're just caught in a trap
Between the devil and the deep blue sea
You're just caught in a trap
Between the devil and the deep blue sea
You're just caught in a trap
Between the devil and the deep blue sea
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".