I know you don't think that I think of the things that you say for,
I turn around and say "buddy it's okay"
and I know you don't think I could understand
why there's a lifetime of pain behind bright shining eyes.
Maybe I won't but dear friend you know I will try.
I know you think that you are half as good
as the people who do just the things that the should.
We follow our own paths gotta do some trailblazing
a minute of movement for a year of stargazing
but you find that you've come out with a billion horns blazing,
it's amazing just to know you're alive.
I know you don't think that I'm leaving over you
and I know that you know I'm not staying for that too.
I know that's not what you wanted me to do.
What do I want? I wish that I knew.
I can't see the future, I don't know the end,
I can always predict that we'll always be friends.
We'll grow, we'll change, and we'll see you again,
like two seeds grown apart to different
in different places in the front yard.
We'll grow toward the sun, those sometimes it will be hard,
we'll grow up the fence, and our stems intertwine
we'll share stories of other branches stretched out behind and ahead.
green with life, flowers of brilliant red.
and we'll laugh at the thought, that you could know you've got,
and the idea that everything could possibly ever be said.
Nana Grizol è un artista musicale di genere indie pop, noto per la sua musica elettronica e sperimentale. La loro identità rimane avvolta nel mistero, con poche informazioni disponibili sulla loro vita privata. Il debutto discografico risale al 2018 con l'album "Love It Love It", che ha riscosso un discreto successo tra gli appassionati di musica elettronica underground. Il sound di Nana Grizol è caratterizzato da atmosfere cupe e introspettive, ritmi pulsanti e melodie ipnotiche. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "Love It Love It", "The Way You Move" e "I'm Not Your Girl".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.