voila en quoi s'resume c'theme majeur freres soeurs
nique le systeme et les majors
comme l'ancienne 2003 j'leve les verres l'an CNN
199 1030 mon district dissident et quoi qu'ils disent dance
street sique dissonant
avec leurs 50 top format hiphop
et pas radio rap rodeo
aussi loin d'l'art et d'l'or que de l'arrÍt
dis -leur des lors
qu'certains n'reveill'ront plus sur des lauriers
hasshaine de l'orient juste au cas ou vous l'auriez
oubliÈ YOUSSEF alias RIVAL
wie zine vandal international man
pisse die van dan
j'm'en fout de leurs pronostiques
j's'rais un d'ces 100 si ou a
les statistiques disent indè c'est suicide
et puis quoi encore?
hardcore t'as crus quoi juste par amour du folklore
c'est la logique de dehors
on saignent signent cnn digne nos haine???
Il tempo passa e la temperatura sale, qual'e'la cura? Per me e' in natura ed e' una strumentale, non si programma con lo schermo di un computer, non si grabba da un cd, per me non si discute (Lo sai), unisce gente a distanza di chilometri, di usi diversi, incontri per cui esplodono i manometri, e' una cultura di nicchia con cassa e rullante che picchiano e premia i talenti che spiccano Uhh, non e' una novita', (lo sai) il nuovo e' solo consumismo io preferisco la normalita', ti aiuta ad andare fuori sincronia, con i tele contenitori non vuoi rientrare in sintonia, quando l'economia mondiale cresce solo per chi favorisce guerrre di interesse, (hey), e non sai piu'se sei quel che volevi essere, dispenso il funk come se piovesse, finche' non faccio muovere le teste, alzati e senti l'importanza che riveste, non legare tutto a un logo, a un luogo o solo a delle feste, ma ad una dimensione che ti accresce..
Esa è un artista musicale che si distingue per la sua musica elettronica sperimentale e le performance coinvolgenti. Nato in Canada, Esa ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, pubblicando album come "Devotion", "Discipline" e "Denial". La sua musica è caratterizzata da ritmi complessi, melodie ipnotiche e un uso innovativo di sintetizzatori e campionamenti. Esa è noto per le sue performance dal vivo energiche e interattive, che spesso incorporano elementi visivi e multimediali. La sua influenza si estende a diverse sottoculture musicali, influenzando artisti elettronici e sperimentali in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".