Le "ROSSODIVA" arrivano dalla provincia di Mantova ma sono napoletane. Il duo è nato circa 1 anno e mezzo fa grazie alle selezioni di "XFACTOR" durante il quale un membro della giuria, decise di amalgamare le due voci, portandole nei 30 FINALISTI sezione GRUPPI. La sorella maggiore ha frequentato per quattro anni la Labo Musica di Modena, di Silvia Mezzanotte. Nel frattempo inizia a fare serate con sua sorella ed è proprio grazie a lei che conoscono un produttore discografico(LELE BARLERA) che ha una piccola etichetta a POGGIO RUSCO (Progetti e dintorni).Infatti la sorella minore dopo essersi esibita anche lei in locali e aver fatto alcune gare canore tra le quali" festival del Garda?, ospitata ad "RTB Brescia" e qualche riconoscimento sulla GAZZETTA di Mantova, VINCE una gara importante per la provincia, poiché è legata al progetto AVIS, avendo cosi la possibilità di conoscere LELE BARLERA. Iniziano insieme un progetto di brani inediti che scrive la sorella maggiore e che prima di allora li aveva racchiusi in un cassetto sperando un giorno di poterli realizzare.Nell'estate2010 arrivano in semifinale al" FESTIVAL DI CASTROCARO" e pochi mesi dopo si ritrovano alla fase finale di" XFACTOR"(sezione gruppi con Enrico Ruggeri)classificandosi terze tra tanti aspiranti. Ospiti su alcune radio provinciali, tra cui Radio Padania, Radio Vera, Radio alfa e Radio Manerba internetional. Si sono esibite anche all?apertura del cantante rapper Mondo Marcio in un locale bresciano. Varie collaborazioni nel mondo House. Attualmente stanno facendo promozione dei brani proponendoli in vari concorsi e manifestazioni, augurandosi nuove collaborazioni e progetti.
Paola & Chiara si riprendono la loro stagione preferita, annunciando il tour estivo. "PER SEMPRE ESTATE" è il nome di questo viaggio, come a voler rendere perenne qualcosa che è così intenso e purtroppo anche così fugace.
I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.
Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.
Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.