I tried to locate my emotions, I guess I buried them too deep
I tried to look for all my demons
Asked my conscious, he didn't speak
Then I laid out the jaws, it's been way too long
I'll trace my finger over everyone
I'll chase the memory back to where it begun
You were one in a million
I've had a million and one
The night, it sings a pretty chorus
With the windows cracked a bit
And the radio is on
But only tuned in to static
And I know you're in the trunk
And you probably can't breath
But I did this all for us...
No, wait, I did this all for me
I'll trace my finger over everyone
I'll chase the memory back to where it begun
You were one in a million
But I've had a million and one
I never look at my collection
I know I'm getting pretty old
I'd probably throw them all away
If they weren't trophies that I hold
But you, you were different
You had a lot of fight in you
Now I've counted to a million
And there ain't no sight of you
I laid out the jaws
It's been way too long
Now you're left with the babbling rubes
What in the devil are you gonna' do
How do you misplace the favorite?
I knew - one day - forgotten - or hidden away
He Is Legend è una band hard rock formatasi a Wilmington, North Carolina. Attiva dal 2004, il gruppo ha firmato con Tragic Hero Records nel 2009. La formazione attuale comprende Schuylar Croom (voce), Adam Tanbouz (chitarra), Steven Bache (batteria) e Matt Williams (basso). He Is Legend è noto per un sound che fonde elementi di hard rock, metalcore e post-hardcore, caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i brani più rappresentativi figurano "The End", "I Am The Enemy" e "Blood and Thunder". L'album di debutto, "Suckin' Down Breath", risale al 2006 e ha contribuito a far conoscere la band all'interno della scena underground.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.