Monday to Friday then a weekend report
Life is a lesson I'm yet to be taught
Tired of impressing the boss it's too short
And I'm bored
Monday to Friday then a weekend report
Get in the line but the line ends in nought
Lot on my mind but there nothing to do 'cause I'm bored
We do the job centre shuffle
The Monday morning shake
We do the job centre shuffle
The Monday morning shake
And we smashed our phones
Smashed those screens
We traced our steps through the phosphorusene
Hey you what you do
Why you look so fucked?
Hey you what you do
Why you look so fucked?
Buttons to press and switches to flick
Curtains to twitch and it's making me sick
P45 arrives strapped to a brick
'Cause I'm bored
All you get for crying is a wet face
All you get for crying is a wet, wet face
All you get for crying is a wet face
All you get for crying is a wet, wet face
We do the job centre shuffle
The Monday morning shake
We do the job centre shuffle
The Monday morning shake
And we smashed our phones
Smashed those screens
Traced our steps through the phosphorouscene
Kaiser Chiefs è una band indie rock inglese formatasi nel 2000 ad Leeds, in Inghilterra. Il nome della band deriva dal Kaiser Chiefs Football Club sudafricano, ma i musicisti sono originari del Regno Unito. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff di chitarra energici, melodie orecchiabili e testi ironici e spesso satirici che affrontano temi come la vita quotidiana, l'amore e la società. La band ha raggiunto il successo internazionale nel 2005 con il loro album di debutto *Employment*, che ha venduto oltre tre milioni di copie in tutto il mondo e ha ricevuto una nomination al Mercury Prize. L'album include i singoli di grande successo "Oh My God", "Everyday I Love You Less and Less", "I Predict a Riot" e "Modern Way". Kaiser Chiefs sono considerati uno dei gruppi chiave del revival Britpop degli anni 2000, con un sound che ricorda le sonorità di Blur e Oasis. Hanno continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, consolidando la loro posizione come una delle band indie rock più popolari del Regno Unito.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".