Blinding vision in my mind's eye
I dream a perfect world where nobody dies
Where tragedy and calamity don't plague me
No hurricanes devastate my skies
All I touch turns to dust
Know me at your own risk
But don't get too close
What am I? (I breed disaster)
Who am I?
So recognize that you're in danger
The jonah in me will snatch
You life away stay away
Bequeathed this trait down through untold lifetimes
A chaperone that's smothered me from birth
No family, no confidantes, no love to speak of
All have fallen prey to this wretched curse
My time spent in cold isolation
This warning obscures no deception
Can you tell me
What am I?I breed disaster
Who am I?
So recognize that you're in danger
The jonah in me will snatch your life away
Incurring wrath at my mixed emotions
Disconsolate at living out this lie
I yearn to lead a life of inconsequence
But reality makes me kiss this life goodbye
Il testo THE JONAH di PARIAH è presente anche nell'album Unity (1998)
Pariah è un gruppo musicale inglese di musica elettronica e drum and bass. Attivo dal 2001, il duo ha guadagnato popolarità per i suoi ritmi intensi e le atmosfere dark. Tra i brani più rappresentativi figurano "The End", "Black Hole" e "Lost in the System". Pariah è noto per le sue performance live energiche e per aver collaborato con artisti come Goldie e Photek.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".