We fight alone up in a covert operation
Wade through the litigation
From the dark side of the line
Look alive stand tall now do not reveal your secrets
Generations of achievements shall not be left behind
I never knew there was a hidden source of power
The ancients built this tower
That we all must keep alive
It's the same alliance
That brought us to this notion
Like the movement in the ocean
All directions we will strive
I hear you
You feel me
A force that's so strong we will always see
I need you
I bleed you
To a world that's far from free
Darkening shadows of everyday battles stands a man
I Mad Caddies sono una band ska di terza generazione proveniente da Solvang, in California. La band si è formata nel 1995 e ha pubblicato cinque album in studio, un album dal vivo e due EP. Il sound dei Mad Caddies presenta influenze provenienti da generi musicali molto diversi tra loro, come ska, punk, hardcore, swing, pop punk, reggae, jazz, spagnolo, polka, persino rockabilly (Crew Cut Chuck) e sea shanties (Weird Beard). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Punk Rock 101", "The Ballad of the Mad Caddies" e "My Girl's a Pirate".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".