Seventh day restless I wait
yes I wait for the right word
twelve o'clock this is my time
time to change to the nightbird and like
a snake I am winding myself into tight jeans
the look on my face's gonna make all the
girls know what I mean
I come in the music stops
and you see everyone turning
then I walk cool as I can
straight to the bar and start smoking
I feel hot looks in my back
and I'll soon chose my victim
I am the king and my right is to show you
what I need
You know here I am again
it's my show
now I'm back on the road
so show action and go
I think of the time that I waisted
how can you tell till you've tasted?
Why nobody told me I'm wrong
I can not be
can not be king all my life
My straight face is lying about motions
that live in my heart
like a figure of stone
I am waiting for you to start
You know here I am again
it's my show
now I'm back on the road
I think of the time that I waisted
how how can you tell till you've taisted?
why nobody told me I'm wrong
I can not be
can not be king all my life
Angel Dust è una band tedesca di thrash metal attiva dal 1989. Fondata da Angel Vivaldi, la band ha raggiunto un discreto successo negli anni '90 con album come "The World is Ours" (1992) e "Into the Darkness" (1994). Il loro stile musicale è caratterizzato da riff veloci, melodie accattivanti e testi spesso oscuri. Tra i brani più noti di Angel Dust figurano "Angel's Breath", "Blood and Tears" e "The World is Ours". Dopo un periodo di pausa, la band ha ripreso l'attività nel 2010 con un nuovo album, "Death Machine", che ha segnato il ritorno al sound thrash metal originale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".