Yeah, this one sound crispy
Ayy yo, my glass rhymes bulletproof, my bullets got glass tips
My guns are so big that they dislocate hips
Slipped disc leave 'em mangled like gorillas in the mist
And your rib cage get caved like you was punched with an iron fist
Twisted, mind state's evil genius
And my wordplay sauté right up with the meanest slang
I drop lingo, bingo, I hit bullseye
Got your check wetter than the hands of the pool guy
Who am I? I'm Mister GFK
First to set it off, last to run away
I don't play, I'm a menace, fear like the dentist
Real street nigga, you hear it in every sentence
Whether Ghost or Dennis, I'm a legend in the hood
The Wallabee Champs still up to no good
Lay wood, sip an ice cold bottle of Guinness
And have your bitch suck me off 'til the beer is finished
Far inside my drifting head
The stories that I ever read
They take me there
(This sound like I'm in a horror fuckin' church or somethin' right now)
Far inside my drifting head
The stories that I ever read
They take me there (Uh-huh)
Greatness is nothin', I'm like the next Nike ad
Define me bad, I bring all hell like wifey mad
My soul sonic force, I make the planet rock
Loud pack rap, hear it from 'bout half a block
End up the scatter shop, murder is the case still
You get your face booked for a couple face bills
The love is fake but the hate's real
And where were they before the deal?
I'm sayin', fuck how they feel
Lean on 'em, it's just routine on 'em
Call 'em supreme, my team ballin', the cream callin'
Ain't no mistakin' 'em, maybe prayin', I'm stakin' 'em
Racin' to stay on pace with 'em, paper chasin', I'm raking in
Blake Griffin how I slam, straight spittin' that piff
The bass kick, straight lift 'em out the stands
Made man hunger more, it's like a stomach raw
My lines shine on the mic like chrome twenty-fours
Far inside my drifting head
The stories that I ever read
They take me there
(This some horror shit, wild shit, yeah)
Far inside my drifting head
The stories that I ever read
They take me there
Don't get dunked over beef like some marinade
Life's a masquerade, I put on a mask and raid
I smack a rapper like I'm slappin' on some aftershave
There's a wide line between bein' brave and actin' brave
Used to be up on the train bangin' Jack of Spades
Now these groupies want the D like a passing grade
Don't get it twisted like my daughter Allie's braids
Keep on talkin', that shit'll get your casket laid
You ain't a dealer, you fakin'
You flippin' bricks, you a mason
But peep it, you don't keep it a secret when hands shakin'
Your army march slow 'cause the CZAR flows bizarro
Like Superman's arch foe, it's actually Lex
Well I'm actually grabbin' and slappin' the back of your neck
For comin' out your face, I make 'em apes while you run in place
Another victim bar like I got 'em lots of prison
But the stuff I'm kickin' ain't corrupted like the justice system
Black riddle feelin' trapped in America
'Cause the cops should've been Captain America
With that iron, man, they put you in the dirt or frying pan
With no body cam, another body, damn
Another senseless act of violence triggered by the easily triggered long arm of the law
In other news, Kim Kardashian's thieves have disappeared in Tiger's woods. Now, let's get back to the real shit
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.