What do i do? wrestle crocs and box roos
Munch on Witchetty grubs like junk food
My whole crew, roll a scoob outta paper bark
and hunt a tasmanian devil in the neighbor's yard
We train hard in the swamps and mangroves
step on a mudcrab, lose ya damn toes
We stand close to a spear with Quartz blade
Where we live, razorback pigs might formate
All day the spinifex cuts and sunburns
bloodthirsty insects feed on young birds
Dinosaurs deathroll on drunken tourists
Dingoes sweep the camps for unsecured kids
secluded..from the lost city d'of Melbourne's gutters
Movin like mountain runners or Malcolm Douglas
Out for justice on the mic roamin the land
My books are the footprints shown in the sand
Yeah,The last bushman, all the kids love me
I make Mick Dundee look like a big yuppie
Rex can't touch me , Alby Mangels' the man
The leylands need to get a life and ditch the caravan
I eat vermin for lunch with Steve Irwin
Weed burnin' my lungs n' feet hurtin' the reef surfin' tree surgin'
I keep learnin, and researchin the realms of a dream serpent
Dreamtime, nomad, wanderer with a stone ax
Rappin through, Kakadu, pickin up coke cans
Crow dance in a smoke trance when the bitch hums
Spit to the beat, took a while wid skin drums
Big guns and sick cars are taboos
So i cruise downriver in a twin hull canoe
Whistle at the ladies, gatherin white clay
Wave to the elders, damn it's a nice day
I might go paint the caves in red ochre
Illustrate mythical ways to get over
Leg motor trekked the Nullarbor with bloody hands
Feast on a diet of fresh yams and honey ants
Running man's stamina, outback, fightclub
You can see the beauty of spirit in my right arm
Diehard lyricist, the land's my identity
Carved by, solar winds from the heavenly
Pegz è un artista hip-hop di cui si conoscono poche informazioni. Il suo discografia comprende gli album "Axis" e "Burn City". Nonostante la scarsa visibilità, Pegz ha guadagnato una certa popolarità nel panorama underground hip-hop.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di