Yeah
Alright
Yeah, I'ma be alright
Uh, I feel like I’m on top of the world
No flat earth, can’t stop or reverse
The kid’s got no brakes on
Sorry mom thank God for State Farm
I ain’t gon' stop 'til we?first
Nobody?cared?so I thought?
I was cursed?until it started to work
Now everybody wanna piece like I’m cutting dessert
But that ain’t gon happen
Look how far we go there from rappin'
And putting misfit on a T, neighbors thought I was trapping
Selling shirts at the show, CDs out the car
Everybody wanna joke but this joke was a star
I just wanna shine my light, play my part, sing my songs
And give you everything I got 'cause I got it from God
Ooh-ooh-ooh-ooh (Yeah, uh)
Everything is going to be alright
Ooh-ooh-ooh-ooh (Yeah, uh)
Everything is going to be alright
Ooh-ooh-ooh-ooh (Yeah, uh)
Everything is going to be alright
Ooh-ooh-ooh-ooh (Yeah, uh)
Everything is going to be alright
Woo, hey, yeah
Yeah, it’s gon be alright
Settle down you gon be just fine, hey
You’ve been working, working all week
Can’t seem to catch a break but trust and you’ll see
Your work is not in vain, it’s only preparation
It’s about the journey not the destination
Yeah, we rooting for you all across the nation
Gotta have faith and mix it with some patience
Uh, yeah, He shining down on you
You gon make some history, bet you never knew
Just trust keep going all you gotta do
Hey, 'cause it’s gonna be alright
Ooh-ooh-ooh-ooh (Yeah, uh)
Everything is going to be alright
Ooh-ooh-ooh-ooh (Yeah, uh)
Everything is going to be alright
Ooh-ooh-ooh-ooh (Yeah, uh)
Everything is going to be alright
Ooh-ooh-ooh-ooh (Yeah, uh)
Everything is going to be alright
Ladies and gentlemen, this is Marty for President
Recording in front of a live studio audience
[?], California, the old TBN studios
Don't do drugs, stay in school, thank you so much
I love you, shoutout to my wife I love you baby
Thank you Jesus, we out
Marty è un batterista britannico, noto per essere il componente storico dei Toy Dolls. La sua energia e la sua tecnica sono diventate elementi distintivi del sound punk rock della band, contribuendo al loro successo negli anni '80 e '90. I Toy Dolls hanno raggiunto una notevole popolarità nel Regno Unito con brani come "Nellie the Ice Cream Man" e "Dig That Groove", caratterizzati da un'ironia spietata e testi spesso satirici. Marty ha collaborato con la band per l'intera durata della loro carriera, contribuendo a registrare album importanti come "Dig That Groove" (1982) e "The Toy Dolls Are Back!" (1984).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di