Can't believe that I'm never gonna see you again after tonight
Gonna lose my lover and my best friend, this can't be right
But it's the way that it has to be
I guess you're not supposed to be with me
Tonight is the end, forever starts tomorrow
I just hope I get passes the sorrow
It's like my ego's too bruises to be deflated
Cause the real is that I love you, and I hate it
I knew this day would come, wish it would have waited
Tonight that's the reason why I hesitated
So here we go as I kiss your cheek
You know that's how I always do before I get deep
I hold you tighter than I usually do
Cause the next person I hold will not be you
[Chorus:]
But you're here right in front of me
And when we're over I know your gonna leave
Yes it's hard for me to believe
This could be the last time we do it
Open up your smile and let me be
Drain the spirit that you feel for me
Even though it won't change a thing
Cause this will be the last time we're making love
I talk a good game so my boys could hear it
But in my quiet time I really feel it
A sad song and a drink is my company
Seems like loneliness is my destiny
I want this to last forever, don't want to be done
Don't want to move on
I don't want to come
That's a dream that will soon pass away
Remember tomorrow...like it's yesterday
[Chorus]
I wish there was a way to explain
Believe it...how can I enjoy this pain when I know you're leavin
And it's a shame we had to get to the end
To get to the sex that we made when we first began
It's over...you're holdin me I'm touchin' you
It's over...you're kissin me I'm kissin you
I close my eyes cause I don't want to see you go away from me
I don't want to miss you being here...with me
[Chorus]
[Repeat chorus]
Boyz II Men è un quartetto vocale statunitense formatosi a Filadelfia, Pennsylvania, nel 1985. Composto da Wanya Morris, Shawn Stockman, Nathan Morris e Michael McCary (uscito dal gruppo nel 2003), il gruppo ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 grazie a una serie di successi ballad come «End of the Road», «I'll Make Love to You» e «One Sweet Day» in collaborazione con Mariah Carey. Boyz II Men è considerato uno dei gruppi R and B più influenti della storia, vendendo oltre 65 milioni di album in tutto il mondo. Il loro stile vocale distintivo, caratterizzato da armonie intricate e melodie emozionanti, ha ispirato generazioni di artisti. Tra i loro album più importanti figurano «Cooleyhighharmony» (1991), «II» (1994) e «Evolution» (1997).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di