Once you're up on the ledge
there's only one way down
So I'll keep you up there
where you're safe and sound
My knuckles are white
Your ankles are red
As you dance from your height
and I lie on the ledge
The killer in me likes to see you cry
The killer in me won't let you,
won't let you die...
I can't say what I feel
in fear you might fall
I'm afraid for you
I'm afraid for us all
The killer in me likes to see you cry
The killer in me won't let you,
won't let you die...
What makes you think you're the only one
to love and lose, and lose...
You put the poison in the soup
Drench the bed with gasoline
and all for the love of you
I'm scrubbing sheets clean
The killer in me who likes to see you cry
The killer in me will not let you die,
won't let you die...
I will not let you die,
I won't let you die...
So my knuckles are white
Your ankles are red
and I'll spend my whole life
keeping you up on the ledge
Keeping you up on that ledge,
Keeping you up on the ledge...
Lori McKenna, nata Lorraine Giroux a dicembre del 1968 nel Massachusetts, è una cantautrice americana di musica folk. Attualmente vive a Stoughton, Massachusetts, con il marito e i cinque figli. McKenna è nota per le sue canzoni sincere e toccanti che spesso esplorano temi familiari come l'amore, la perdita e la crescita. Ha collaborato con numerosi artisti di successo, tra cui Keith Urban, Faith Hill e Tim McGraw. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "California", "The Way I Used To", e "A Little More Love". McKenna ha vinto diversi premi per la sua musica, tra cui un Grammy Award nel 2019 per la canzone "Humble And Kind" interpretata da Tim McGraw.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".