Wait
There's something I gotta say to you
Something I've always wanted to
Always on my mind
Please, don't put it all on me
It was never meant to be
I gave in too easily
And I'm scared, and I'm tired
I don't wanna fight
I can't change the world
I haven't got the nerve
And I'm wrong and I'm right
But it's set in stone
Did you ever love somebody so,
You turn around and let them go?
I'll take the long way home
I'll take the long way home
Hide, hide away your grace
It's too good to waste
On a fool like me
Run, run that river dry
Tears that I don't cry
Memories won't fade and die
And I'm scared, and I'm tired
I don't wanna fight
I can't change the world
I haven't got the nerve
And I'm wrong and I'm right
But it's set in stone
Did you ever love somebody so,
You turn around and let them go?
I'll take the long way home
I'll take the long way home
Did you ever have to tear yourself
Did you ever have to tear yourself
Did you ever have to tear yourself away?
Did you ever have to bear yourself
With no way to prepare yourself
Did you ever have to tear yourself away?
Alexis Strum è un artista musicale canadese attivo dal 2015. Il loro genere musicale si colloca nell'indie pop e cantautorato, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Strum è noto per il suo stile vocale distintivo, una combinazione di dolcezza e potenza, che conferisce alle loro canzoni un'atmosfera intima e coinvolgente. Tra i brani più rappresentativi figurano "It Could Be You", "Bad Haircut" e "Cocoon". Alexis Strum ha collaborato con diversi artisti indipendenti, contribuendo a creare una scena musicale vibrante e creativa.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di