Sitting alone in the dark of a stadium
He whispers his secrets into a cheap guitar
With the flick of his wrist he turns words into melodies
Chords into church bells, fill up the allies
Lovers intwine in the heat of the night
And by dawn are apart in the shivering silences
We will pretend
That its all just made up
The songs that he writes
Are too personal
He cant play them for anyone
When hes all alone, the lovesong writer sings
Ooooh
Can anyone, hear me now?
No one hears him now
So he stumbles through syllables, cut from their sentences
Lost letters call to him, deep in the alphabet
"Please give us meaning"
Pose for me now
You're the broken heart
You're the sigh in the back of the throat
And on the other side
You're the queen of spades
You're the sound that she makes on her way
Theres always a way out
Theres always a way out
When hes all alone, the lovesong writer sings
Ooooh
Can anyone, hear me now?
But no one hears at all
The lovesong writer sits all alone
When he hears the sound of the knock at the door
50 red roses, falling apart
In the hands of someone that you scraped in and left behind
All of the others strolled up and showed up at your door
Staring you down, they said:
Sing for me, sing for me, sing for me now
Sing for me, sing for me, sing for me now
We already are
Thursday è un gruppo musicale post-hardcore originario di New Brunswick, Stati Uniti, formatosi nel 1997. Sebbene cronologicamente inseriti nella seconda ondata dell'emo, la band si distingue per una sonorità più vicina a quella dei Fugazi e al post-hardcore, evitando le influenze indie rock tipiche del genere emo. Composto da sei musicisti, Thursday ha mantenuto la stessa formazione dal debutto, ad eccezione di un cambio alla chitarra tra Bill Henderson e Steve Pedulla all'inizio del 2001. La band ha pubblicato cinque album in studio, quattro EP e nel 2008 ha collaborato con la band giapponese Envy per uno split album. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Understanding in a Car Crash", "War All the Time" e "The Kill of Us All".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".