I'll be waiting for the moment coming
And then I'll be fighting, 'til the end I'm running
I will cross the water I will search forever
And I won't forsake you, I just keep on living
To save us
I will return to the life I once have left behind
Taken from us to be just a plaything in this horror divine
All along in the night you have been my guiding light
Only when I close my eyes
No turning back
To your poisoned lies
No more regret
I've unbound my ties
I will be there
Waiting for you
I'll be fighting 'til the ?nd
To save us
What they call sin is the bond I hav? been holding once
Make no mistake I won't let go
I'll walk through the ashes of my holy war
All along in the night you have been my guiding light
Only when I close my eyes
And in return I will come to save your soul even if they take my life
I've seen my end over and over now
I don't believe your lies
For all you've done we're going to testify
I don't accept your bribes
We're gonna see you all falling down
All falling down
I'll be waiting for the moment coming
And then I'll be fighting, 'til the end I'm running
I will cross the water I will search forever
And I won't forsake you
No turning back
To your poisoned lies
No more regret
I've unbound my ties
I will be there
Waiting for you
I'll be fighting 'til the end
I will be there
Waiting for you
I'll be fighting 'til the end
To save us
Xandria è una band metal sinfonico tedesca formatasi a Bielefeld nel 1997. Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili e un mix di heavy metal con elementi classici e gothic, ha conquistato un seguito internazionale. La formazione originale comprendeva la cantante Dianne van Giersbergen (conosciuta anche per il suo lavoro con After Forever), il chitarrista Marco Heubaum e il bassista Steven Wussow. Nel corso degli anni, Xandria ha attraversato diverse fasi stilistiche, passando da sonorità più dark a un approccio più epico e melodico. Tra i loro album più importanti figurano "Tears of Silence" (2001), "The Dark Side of the Sun" (2004) e "Ravenheart" (2008). Xandria è nota per le performance dal vivo energiche e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare la loro reputazione come una delle band più importanti del genere metal sinfonico. Tra i brani rappresentativi si possono citare "The Last Goodbye", "Now and Forever" e "Ravenheart".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di