Hello its us again
Were still so in love with you
And yes we mean it too
Yes were so in love with you
Hello its us again
You thought you were our friends
Success is an ugly word
Especially in your tiny world
The masses against the classes
Im tired of giving a reason
When the future is what we believe in
We love the winter, it brings us closer together
So can you hurt us any more
Can you feel like it was before
Or are you lost for evermore
Messed up and dead on alcohol
Hello fond farewell my dear
I hope you hear this nice and clear
Our love is unconditional
Our hate is yours to feed upon
The masses against the classes
Im tired of giving a reason
When were the only thing left to believe in
We love the winter, it brings us closer together
The masses against the classes
Im tired of giving a reason
When the future is what we believe in
We love the winter, it brings us closer together
I Manic Street Preachers sono una rock band gallese formatasi a Blackwood nel 1986. Conosciuti per il loro sound post-punk e le liriche spesso politiche e introspettive, hanno raggiunto un grande successo di critica e pubblico nel Regno Unito. La storia del gruppo è però indissolubilmente legata al mistero che avvolge il poeta e membro fondatore Richey Edwards, scomparso nel 1995 dopo aver registrato solo tre album. Il gruppo continua a pubblicare musica e a esibirsi con successo, mantenendo viva la memoria di Edwards attraverso le sue parole incisive. Tra i brani più rappresentativi: 'Motorcycle Emptiness', 'A Design for Life' e 'If You Tolerate This Your Children Will Be Next'.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".