Edie Carey

Testo The middle Edie Carey

1.177

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

The middle


Miles from ecstatic
Years from depressed
Across the board content
A step below dramatic
Nowhere near repressed
Sometimes I just need to vent

I've got an understated chest
And an exaggerated ass
But with the right clothes
I manage to balance out
One part prudish
Three parts crass
Sometimes these words just slip out

But I like the view
From where I stand
From up here
I can see both sides
And the middle
Is a little like no man's land
But it's a pretty nice place
to hide
I can be funny when I talk
And too damn serious when I sing
I wish I could just lighten up
I'm go-with-the-flow
But obsess over every little thing
I wish my head would just shut up

I lose my heart
Without looking down
They could be
Sarah, Chloe, or Clyde
And I suspect the question's
been going around
As to whether I'll ever decide

But there's more than
one single facet to my face
I've got infinite schizophrenic sides
The middle is a little like
wide open space
Like the time in between the tides

You might as well brand
a big fat 'M' on my chest
'Cause I'll never be
a woman of extremes
I've never been the worst
and I'll never be the best
But that'll never stop
me or my dreams

So go on, go ahead
put me to the test
I wouldn't be
the first or last to lose
'Cause falling somewhere
in between the worst and the best
Leaves a hell of a lot of
room to improve

ABut I like the view
From where I stand
From up here
I can see both sides
And the middle
Is a little like no man's land
But it's a pretty nice place
to hide

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo THE MIDDLE di EDIE CAREY è presente anche nell'album The falling places (1998)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Edie Carey è un artista musicale che si distingue per uno stile che fonde elementi di country alternativo e folk. Nato in Canada, Carey ha pubblicato una serie di album e singoli apprezzati dalla critica, tra cui "Come Close", "Another Kind of Fire", "When I Was Made", "Call Me Home" e "The Falling Places". La sua musica è caratterizzata da melodie evocative e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. Carey si è affermato come una voce originale nel panorama musicale contemporaneo, guadagnandosi un seguito fedele grazie alla sua autenticità e talento.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song