Se mi dai il tuo amore
seguimi verso il sole
guardami non andare via
è un attimo che incontra la follia
Io vivrò nel tuo cuore
stringimi con passione
sentirai una voce che
per te sarà importante
Questa notte dimmi si
puoi rispondermi
è la luna che ti vuole qui
guarda un pò più su
nell'immenso blu
uuuuuuuuuuu.....
Vorrei stringerti e amarti baby
Amami per favore
se lo vuoi nasce un fiore
guidami verso la realtà
perchè il destino ha unito due metà
Riempimi d'emozione
ora che puoi sognare
sentirai il tuo cuore che
dirà di amarmi sempre
Questa notte dimmi si
puoi rispondermi
è la luna che ti vuole qui
guarda un pò più su
nell'immenso blu
uuuuuuuuuuu.....
Vorrei stringerti e amarti baby
The Brothers sono un duo musicale statunitense formatosi negli anni '50. Composto dai fratelli Dean e Marc Mathis, il gruppo si è affermato nel genere rock and roll con un sound caratterizzato da riff energici e melodie orecchiabili. Nonostante non abbiano raggiunto la fama di altri artisti dell'epoca, The Brothers hanno lasciato un segno indelebile nella storia del rock 'n' roll grazie alla loro musica vivace e al carisma sul palco. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Rockin' Robin", "Let Me Go" e "Shake It Up".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".