You follow the footsteps
Echoes leading down the hall
To a room, there's music playing
Tiny bells with moving parts
Here the shadows make things ugly
An effect quite undesirable
And the bold and yellow daylight
Grows like ivy across the walls
And it bounces off of the painted porcelain
A tiny dancing doll
Her body spins as she pirouettes again
The world suddenly seems small
On a off white, subtle morning
You stretch your legs in the front seat
And the road has made a vacuum
Where our voices used to be
And you lay your head onto my shoulder
Pour like water over me
So if I just exist for the next ten minutes
Of this drive, that will be fine
And all these trees that line this curb
Would be rejoicing and alive
Soon all the joy that pours from everything
Makes fountains of your eyes
Because you finally understand the movement
Of a hand waving goodbye
Bright Eyes è un gruppo indie rock americano formatosi nel 1994. Il progetto musicale è principalmente legato alla figura di Conor Oberst, cantante, chitarrista e principale compositore. La band ha pubblicato una vasta discografia, caratterizzata da testi introspettivi e melodie malinconiche che hanno conquistato un pubblico internazionale. Tra i brani più noti figurano "Lua", "Take It Easy (Love Nothing)" e "First Day of My Life". Bright Eyes è considerato uno dei gruppi indie rock più influenti degli anni 2000, con una fanbase fedele e una critica che ha sempre elogiato la profondità e l'originalità del loro lavoro.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".