The Playlist
Oh-woah, woah
Ayy, Nash
I been through way too much
See it in my eyes, ain't gotta say too much (Don't gotta say)
Can't act surprised that it ain't no love (Ain't no love)
You know I tried but it ain't enough (You know it ain't enough)
R&B nigga but she say she want a thug (Say she wanna thug)
It hit different when you get it out the mud (Get it out the mud, uh)
I think they want my spot just because
It hit different when you get it out the mud (The mud)
Say she can see herself with me, but all you see is the life
She want me fallin' off my purpose just to make her a wife (Just to make her a wif?)
I had to send her on her way, I promis? she'll be alright (She'll be, yeah)
Somebody else can have their problem, now they grindin' all night (Ah)
If you knew what it took and all the people that I left behind (Ooh)
You'd still be full of love, I don't know what's left inside (Oh my God)
Day ones switchin' up (Yeah), fake women, switchin' sides (Sides)
My mama told me to stay strong, but I wanna cry sometimes (Oh)
They see the diamonds but I made it out the dirt (Made it out the dirt)
All this money won't erase all the hurt (Nah, nah-nah, nah, nah)
Fuck these niggas, I put God first (Ooh)
'Cause I know it could be far worse (Mmm)
I been through way too much
See it in my eyes, ain't gotta say too much (Don't gotta say)
Can't act surprised that it ain't no love (Ain't no love)
You know I tried but it ain't enough (You know it ain't enough)
R&B nigga but she say she want a thug (Say she wanna thug)
It hit different when you get it out the mud (Get it out the mud, uh)
I think they want my spot just because
It hit different when you get it out the mud (Get it out the mud)
Dragged through the mud, mud (21)
I was in the dirt tryna climb to the top
I ain't get no love (On God, On God)
Heart full of pain and trauma, I'm tryin' to suppress it with drugs (21)
I'm from the east, if you slip at the store, you get stomp like a bug (Bop, bop, bop)
Give a fuck if you Blood, or cuh, these young niggas bangin' slugs (On God)
Can't put my trust in no bitch
I never do it again (On God)
I was hustlin', you was fuckin' out, both legs in your pants (On God)
Saving all her nigga contacts with the same name as her friend
Sneakin' in the bathroom, talkin' to Britney, but Britney sound like a man (21)
Now my trust fucked up (On God)
Now I hit and run, I don't cuff (On God)
Pull her panties down, I'ma call the Uber 'fore she put them back on (21)
Cold hearted, man my feelings gone
On God, I had to find somebody else feelings just to put 'em in a song (I been through way)
I been through way too much (Too much)
See it in my eyes, ain't gotta say too much (Don't gotta say)
Can't act surprised that it ain't no love (No love)
You know I tried but it ain't enough (You know it ain't enough)
R&B nigga but she say she want a thug (Say she wanna thug)
It hit different when you get it out the mud (Get it out the mud, uh)
I think they want my spot just because
It hit different when you get it out the mud (You get it out the mud)
They see the diamonds but I made it out the dirt
All this money won't erase all the hurt
Fuck these niggas, I put God first
'Cause I know it could be far worse
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.