(feat. Rose Elinor Dougall & Alex Greenwald)
Last Night
When I was sleeping in the night
When I was sleeping well I died
When I was sleeping in the night
Last Night
And then I went to heaven
When I died, when I was sleeping
Went to heaven
Didn't like it in the night Last Night
And so I went to hell, I went to hell
I didn't like it when I died
When I was sleeping in the night
Last Night
And then I was reborn
It was the night I died for sure
And then all I saw
Was the morning of the night
Last Night
And there's no fight
The day has come
My chance was gone
I don't know these places
That you go when you are sleeping
Oh I know it might be foolish
But I hope that
You're dreaming of me
Then I went all the way to heaven
And I saw the pretty angels
Well I simply turned
And left them in
The night Last Night
Went right down into hell
And saw them wicked girls as well
But no I didn't feel their spell
In the night Last Night
Well there's nothing to be taken
And there's nothing to be given
I don't care about the living
I can't lie, I can't lie
And then I was reborn
It was the night I died for sure
And now all I saw was
The morning
Of the night Last Night
And there's no fight
The day has come
My chance was gone
I don't know these places
That you go when you are sleeping
Oh I know it might be foolish but I
Hope that you're dreaming of me
[REPEAT]
Last Night
When I was sleeping in the night
When I was sleeping well I died
When I was sleeping in the night,
Last Night
And then I went to Heaven
When I died
When I was sleeping
Went to heaven
Didn't like it in the night
Last Night
And so I went to hell, I went to hell
I didn't like it when I died
When I was sleeping in the night
Last Night
And then I was reborn
It was the night I died for sure
And then all I saw
Was the morning of the night
Last Night
Mark Daniel Ronson (nato a Londra il 4 settembre 1977) è un musicista britannico di fama internazionale, noto per la sua versatilità come cantante, disc jockey, produttore discografico, compositore, arrangiatore e polistrumentista. Ronson ha raggiunto la notorietà negli anni 2000 con il suo stile musicale che fonde elementi di electropop, funk, hip hop e rock. Tra i suoi successi più noti figurano "Uptown Funk!" in collaborazione con Bruno Mars, brano vincitore di tre Grammy Awards nel 2016, e "Feel Right" con Mystikal. Oltre alla sua carriera solista, Ronson ha collaborato con numerosi artisti di fama mondiale, tra cui Amy Winehouse, Lily Allen, Adele e Lady Gaga. Ha prodotto album per artisti come The Strokes e Queens of the Stone Age, dimostrando un'ampia gamma di influenze musicali. Nel 2019 ha vinto il Grammy Award per la miglior canzone dance registrazione per "Shallow" di Lady Gaga e Bradley Cooper. Ronson è considerato uno dei produttori più innovativi e influenti del panorama musicale contemporaneo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".