The gold stereo
Stretches out the sound
Turns the plates until they're rounded
The whole that you know
Gets closer to the ground
Closer to that thing you found
For all our massive brains
To call on choked remains
It's painful
It's certain
That something's bound to break
(inside)
This house is not alone
I'm kicking 'round here somewhere
So check behind the ancient speaker
Like painful southern bliss
Pured upon like caramel
And garnished with some crushed pecans
To grow is not to grind
To mope is not to mind
The old cap
The geezer
The 15 second teaser
Behold and you know
Everyone's a ringer
He's not even a very good singer
The dirt on the tracks
Has hardened into clusters
Earthen legs and honey mustard
A storm is closing in
Our leaves start to spin
It's getting
Much later
I wish I heard your radio
(tonight)
The people in the rain
Are staring through our backs
Wishing you had half a brain
For all our little pain
Tender is the mangle
The science diet the ivory tangle
The world goes away
Each every stinking day
I'm getting
Much better
This night's little upsetter
The kids out in the street
Take their toys and break them
Look at them, then walk away
The guy on the cross
Is holier than I
But then again he's made from plastic
For all our massive brains
To call on choked remains
It's painful
It's certain
That something's bound to break
(inside)
There's cattle tied witha a chain
Pinch the weeping Willie
I know it's dumb, but sometimes I'm silly
I crawl out of the rain
Think of me as fetal
Think of me as the fifth Beatle
Lambchop è un gruppo musicale alternativo country statunitense formatosi a Nashville nel 1986. Guidato dal cantautore e multi-strumentista Kurt Wagner, il gruppo si distingue per la sua atmosfera introspettiva e le melodie malinconiche che mescolano elementi di folk, jazz e musica classica. Considerati una delle band più originali e influenti degli anni '90, Lambchop ha pubblicato un'ampia discografia caratterizzata da arrangiamenti complessi e testi poetici. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Maker", "Up With People" e "Gone From My Side". L'album "Nixon" (1997) è considerato uno dei loro lavori più importanti, apprezzato per la sua profondità emotiva e l'ambientazione sonora unica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".