And the old man said
"Son, I don't have l don't long to live"
And he slowly raised his cup and he took a sip
And the old man said
"I fought a dang good fight"
So I pulled up a chair and sat there half the night
And the old man said
"Don't take a single day for granted
Love like there's no tomorrow
Tattoo the seeds you planted
Be a good friend and a brother
Love your children and their mother
And die by those living words in red"
And the old man said
"Money really ain't worth a dime"
Then gave me his golden watch
Said, "It's all borrowed time"
And the old man said
"If I could do it all again
I'd spend more time loving her and a little more time fishing"
And the old man said
"Don't take a single day for granted
Love like there's no tomorrow
Tattoo the seeds you planted
Be a good friend and a brother
Love your children and their mother
And die by those living words in red"
And the old man said
Don't build walls around your heart
Never shackle up your soul
Love is the only thing that you'll take with you when you go
Always be quick to forgive
Forever slow to throw stones
Just like a flash, life is a dash between the girth and the bones
And the old man said
"Son I can see the light"
Then he took my hand and he squeezed it tight
The last thing the old man said
"Don't you dare be scared of death
It's only the beginning"
And he took his last breath
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di