The walls between
You and I
Always pushing us apart nothing left but scars fight after fight
The space between
Our calm and rage
started growing shorter , disappearing slowly day after day
I was sitting there waiting in my room for you
You were waiting for me too
And it makes me wonder
The older I get
Will I get over it
It's been way too long for the times we missed
I didn't know then it would hurt like this but I think
The older I get
Maybe I'll get over it
It's been way too long for the times we missed
I can't believe it still hurts like this
The time between
Those cutting words
Built up our defenses never made no sense it just made me hurt
Do you believe
That time heals all wounds
It started getting better but it's easy not to fight when I'm not with you
What was I waiting for
I should've taken less and given you more
I should've weathered the storm
I need to say so bad
What were you waiting for
This could have been the best we ever had
[Altro:]
I'm just getting older
I'm not getting over you I'm trying to
I wish it didn't hurt like this
It's been way too long for the times we missed
I can't believe it still hurts like this
Skillet è un gruppo musicale cristiano statunitense formatosi in Jacksonville, Florida, nel 1996. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del hard rock e del metal alternativo, con influenze progressive e melodiche. Skillet ha raggiunto una notevole popolarità negli anni 2000, grazie a album come *Comatose* (2006), nominato per un Grammy Award e arrivato al numero 55 della Billboard 200, e *Awake* (2009). Il gruppo è noto per le sue performance energiche dal vivo e per i testi che affrontano temi di fede, speranza e lotta interiore. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Hero", "Monster", "The Last Night" e "Feel Invincible".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".