Betty Who

Testo The one Betty Who

 630

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

The one


Ooh yeah yeah, oh

So young, naive, when we took the leap
Wanted to be everything you wanted
One house, two cars, three years for us
I don't think you know how good you go tit

You painted me a picture, I really tried to be her
And I cried a river for you
You think you got it so hard, I think you got a cold heart
Wanna hear the worst part? Do you?

If I'm not the one, good luck finding something better
Give you all my love, are you crazy? Boy, you
Better recognize that you're wasting all my time
If I'm not the one

You talk so tough, sit down, grow up
I don't need this foolishness around me
'Cause it's my house, my life, and you kill my vibe
Now I know I'll never make you happy

So let me paint you a picture
I'm tired of trying to fix ya
I'm not crying a river for you

If I'm not the one, good luck finding something better
Give you all my love, are you crazy? Boy, you
Better recognize that you're wasting all my time
If I'm not the one

One
One
If I'm not the one for you, good luck
Finding better love won't be enough
You're all out of time, you're wasting mine, boy
If I'm not the one

If I'm not the one, good luck finding something better
Give you all my love, are you crazy? Boy, you
Better recognize that you're wasting all my time
If I'm not the one
If I'm not the one (One, oh baby)
(If I'm not the one for you, good luck)
Good luck finding something better
Give you all my love, are you crazy? Boy, you
(Finding better love won't be enough)
Better recognize that you're wasting all my time
(You're all out of time, you're wasting mine, boy)
If I'm not the one

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo THE ONE di BETTY WHO è presente anche nell'album Betty (2019)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Jessica Anne Newham, conosciuta professionalmente come Betty Who, è una cantautrice australiana nata a Sydney nel 1986. La sua musica si colloca principalmente nel pop con influenze elettroniche e synth-pop. Ha debuttato nel 2014 con l'album "Take Me When You Go", che ha riscosso un discreto successo internazionale. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una voce potente e versatile. Tra i suoi brani più noti figurano "Somebody Loves You", "I Love You Always Forever" e "Do You Wanna Dance?", quest'ultima utilizzata come colonna sonora del film "Pitch Perfect 2". Betty Who è stata nominata per diversi premi musicali australiani, tra cui i ARIA Music Awards. La sua musica ha conquistato un pubblico internazionale grazie alla sua energia contagiosa e al suo talento vocale.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song