Seems like only yesterday
you make me smile and take my breath away
so in love with you
feel deeply in love with you
I remember how you took my hand
promised me the love will always last
we shared so many dreams together
that we can make it trough any kind of ladder
But that's over now
Don't take away my memories
Just let me hold on, baby
to the one you used to be
Don't take away my memories
I need to believe, baby
I need to believe
you was[?] really loving me
that I don't look back and wonder why
where did the love go?do you even know, baby?
Thought we be together for life
so I was always walking side by side
wish I can find the words to tell you
how much I miss you baby
Don't take away my memories
just let me hold on, baby
to the one you used to be
Don't take away my memories
I need to believe, baby
I need to believe
you was[?] really loving me
Can't you say how you are hurting me
stop this pain baby and my misery
You've change on me
I don't even know who you are anymore
what happened to the one you used to be?
what happened to the love you promise me?
I'm still holding up to your love
Don't take away my memories
just let me hold on, baby
to the one you used to be
Don't take away my memories
I need to believe, baby
I need to believe
Don't take away my memories
just let me hold on, baby
to the one you used to be
Don't take away my memories
I need to believe, baby
I need to believe
you was[?] really loving me
I need to believe
you was[?] really loving me
Jennifer Holliday (nata Jennifer-Yvette Holliday il 19 ottobre 1960 a Riverside, Texas) è una cantante e attrice afroamericana vincitrice di un Tony Award. Ha iniziato la sua carriera a Broadway in musical come *Dreamgirls*, per poi diventare un artista discografico di successo. È conosciuta soprattutto per il suo singolo di debutto, l'indimenticabile brano di *Dreamgirls* e vincitore del Grammy Award "And I Am Telling You I'm Not Going", un grande successo nel genere R and B/Pop.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".