[originally by Race Against Time]
I loose my tongue
And tell all who will listen
And beg of my friend
To assume my position
Pretending belief,
Then try to explain
But clearly they really believe I'm insane
Despite the intensity of all that I have seen
My rigid conviction - it was not a dream
They cast seeds of uncertainty
Deep in my mind
They implant ambiguity
Attempting to blind me
My trembling arm is taken
By a stranger's outstretched hand
His grip is firm
His voice is firm
And I succumb
To his demands
Confused (and not a little scared) I am taken to a room, where but one single candle flame relieves the heavy gloom
There do I retell my tale, not once, but many times, at last, believed, I am relieved, contentment now is mine
"...In ships of fire and helms of bronze they came to meet me
A sight as strange as death itself - believe me, don't bereave me
Children of light from the corners of time, fanning the embers of piece
Their intent was defied in the face of mankind, and begone, we compelled them to leave..."
All at once their sympathy averts to ridicule, they scorn me as they would a clown, a jester, or a fool
"Forgive us for misleading you", my captor wryly said, "those things you saw were real enough - but only in your head"
So am I insane? Now I'm not so sure, straining my senses still I must endure
Trapped in this labyrinth of doubt and confusion, denial of all is my only solution
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.