Savage Circus

Testo The ordeal Savage Circus

 1.062

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

The ordeal


In the distance majestic mountains
Are gleaming in white
The sun is rising
And painting the peaks
In peaceful morning light
Touched by the beauty
The horrors I saw
Seem to be so unreal
But down below
In the halls and caverns
Evil has broken the seal
Oh, it's for real

Below the rock
In the deepest night
Dreadful hordes
Are gathering to strike
I must restore the seal

I have to return
To do what must be done
How can I be the chosen one
My ordeal has already begun
Lost in the dark
Deep down below
In the dungeons of Neverland
No turning back
Seems as if this odyssey
Will never end

While I'm stumbling
Into the abyss
I keep asking me why
The hands of fate
Have made me the one
Uh, I'm ready to die
Though I could break down and cry

How can it be me
To defeat the Evil
How can I be the hero
How can I win
Crawling shadows
And nameless creatures
Inhabitants of the night
Demons rising from down below
Left with no choice
No way out than to fight

Lost in the dark

All alone in this labyrinth
Of nightmare and pain
Away from all in another world
Another life in another time

Oh, how I wish
To turn away
To give in my fears and
Just walk away
I am damned to walk
The night all-alone
I crawling straight to the center
Of Hell

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo THE ORDEAL di SAVAGE CIRCUS è presente anche nell'album Of doom and death (2009)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Savage Circus è un gruppo musicale power metal tedesco formatosi nel 2010 a Berlino. Il loro sound si caratterizza per melodie orecchiabili, riff heavy e testi epici che evocano atmosfere fantasy e mitologiche. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Stand", "Blood and Thunder" e "Queen of the Night". Nel 2013 hanno pubblicato il loro album di debutto omonimo, seguito da "The Age of Shadows" nel 2015. Savage Circus ha collaborato con artisti come Luca Turilli (Rhapsody of Fire) e Michael Kiske (Helloween). La band è nota per i suoi live energici e coinvolgenti, che hanno portato a esibirsi in festival di fama internazionale.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song