Yeah, I got dreams
To buy expensive things
And I know that he's out there
So where's my millionaire
Ooh, ooh
Ooh, ooh
Ooh, ooh
Ooh, ooh
I sit alone in my room thinkin' how I'ma get out
I go to work at a job I don't care nothin' about
My rent is due later, only got half to pay up
I never can save up, think I've run out of favors
I'ma move to Atlanta
I'ma find me a rapper
He gon' buy me a booty
Let me star in the movie
I'ma keep up my fitness
I'ma start me a business
And I'll never be broke again
Strugglin', God is my witness
Can't wait to be rich, want a better life
Diamonds, cars and trips, all mon?y can buy
(I just wanna) I just wanna live on the other sid?
(Oh, I just wanna) I just wanna live on the other side
I'm meetin' up with my girls and lookin' like a Barbie
We about a new club where all the ballers party
I'm hoping these titties can get me out the city
I know I'm too pretty to not do nothing with it
(Find a day job)
So I'ma move to Atlanta
(Want a big house)
I'ma find me a rapper
(With a pool in the back)
He gon' buy me a booty
(Get my ass done, fat transfer)
Let me star in the movie
(Go to parties every week)
I'ma keep him my business
(Gucci's on my feet)
I'ma start me a business
(Get 'em when they drop, fuck a boycott)
And I'll never be broke again
(Fuck him)
Strugglin', God as my witness
(Can't wait to be rich)
Can't wait to be rich, want a better life
(I was down misguisin')
Diamonds, cars and trips (Trip), all money can buy (Yeah, I just wanna live)
I just wanna live on the other side (Wanna leave, oh)
I just wanna live on the other side
Yeah, I got dreams
To buy expensive things
And I know that he's out there
So where's my millionaire
Yeah, I got dreams
To buy expensive things (I know, I know)
And I know that somewhere near
So where's my millionaire
I just wanna be taken care of
'Cause I worked enough, karma's over love
I just wanna lay back, spend my baby money in his Maybach
I deserve that life
Be a damn good housewife
Two kids from a surrogate
Fly mama, I'ma stay fit, gettin' facelifts
Soccer mom, gettin' wasted (Wasted)
Hermès tennis bracelet (Bracelet)
Bora Bora for vacation
I'll be anything but basic
On the other side
On the other side
On the other side
On the other side
Ooh, ooh
Ooh, ooh
Ooh, ooh
Ooh, ooh
Jazmine Marie Sullivan è una cantautrice e musicista statunitense, nata a Philadelphia nel 1987. Conosciuta per il suo potente timbro vocale e le sue canzoni che esplorano temi di amore, perdita e empowerment femminile, Jazmine ha conquistato un posto di rilievo nella scena musicale R and B contemporanea. Il suo album di debutto, *Fearless*, pubblicato nel 2008, ha raggiunto il platino e ha dato alla luce successi come "Lions, Tigers and Bears" e "Bust Your Windows". Nel corso della sua carriera, Jazmine ha collaborato con artisti come Missy Elliott, Alicia Keys e Beyoncé. Nel 2021, ha vinto il Grammy Award per la miglior performance R and B di un duo o gruppo con il brano "Pick Up Your Feelings". Il suo album *Heaux Tales*, pubblicato nel 2021, è stato accolto con grande successo dalla critica e ha consolidato la sua posizione come una delle artiste più talentuose del panorama musicale contemporaneo. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo anche "Holding You Down (Goin' in Circles)" e "Lost One".
Tutte le tradizioni vanno rispettate ed io ne ho una personale: leggere la classifica della rivista Pitchfork sui 50 migliori dischi prodotti nell'anno appena conclusosi. Vediamoli insieme e scorriamo le posizioni più significative o semplicemente quello che ritengo, a titolo totalmente arbitrario. più degne di nota.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di