I was wrong when i hurt you
But did you have to hurt me too
Did you think revenge will make it better?
I don't care about the past
I just want our love to last
There's a way to bring us back together
Chorus:
I must forgive you
You must forgive me too
If we wanna try to put things back
the way they used to be
'cause there's no sense in going over and over
The same things as before
So let's not bring the past up anymore
Out of all the good we had
You only keep track of the bad
Though you knew i never really loved her
Didn't anyone tell you yet
That to forgive is to forget
How can you be mad if you don't remember
Repeat Chorus
I must forgive you
And you must forgive me too
It's the only thing that's left
that we haven't try to do
One thing that I'm sure will work
That we haven't tried before
Let's not bring the past back anymore
Il testo THE PAST di JED MADELA è presente anche nell'album Songs rediscovered (2007)
Jed Madela è un cantante e compositore filippino, noto per la sua voce potente e versatile. È attivo nel panorama musicale dal 2004, raggiungendo il successo nazionale con la vittoria del talent show "Star for a Night" nel 2005. Madela ha collaborato con numerosi artisti locali ed internazionali, pubblicando diversi album di studio tra cui "Songs Rediscovered", che include cover di brani classici filippini. È considerato uno dei cantanti più popolari delle Filippine, apprezzato per la sua capacità di interpretare diverse tipologie musicali, dal pop al jazz. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "I'll Be There" e "You Are My Song".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.