Fight in this world of aggression
Fight in this world of deceit
Fight in this war of oppression
Fight let the killing proceed
Fight in this world of destruction
Fight in this world full of sin
Fight in this war of religion
Fight let the killing begin
Fight
Resisting to evil
Fight
Resisting to sin
Fight
Resist and you'll win
Fight
Fight in this world of aggression
Fight in this world of deceit
Fight in this war of oppression
Fight let the killing proceed
Fight in this world of destruction
Fight in this world full of sin
Fight in this war of religion
Fight let the killing begin
The perils of indifference
Means the end of existence
The perils of indifference
Means the end of existence
Il testo THE PERILS OF INDIFFERENCE di SUICIDE COMMANDO è presente anche nell'album Implements of hell (2010)
Suicide Commando è un progetto musicale belga di genere electro-industrial, fondato da Johan Van Roy nel 1986. Considerato uno dei pionieri del movimento industrial metal europeo, il gruppo ha pubblicato una vasta discografia caratterizzata da sonorità aggressive e ritmiche, influenzate dal synthwave e dalla musica elettronica sperimentale. Le liriche spesso esplorano temi di distopia, violenza e critica sociale. Tra i brani più rappresentativi figurano "The End", "Bloodlust" e "Kill Yourself". Suicide Commando ha collaborato con artisti come Wumpscut e Aghast, contribuendo a definire l'estetica e la sonorità dell'electro-industrial moderno.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".