Lie awake, wondering,
If things could have been much different.
Second chance, what's become
Of a friendship if you can call this one?
Stayed in touch, stood behind,
While I gave you space
And you invade mine
While everyone makes mistakes,
[Chorus]
You let me down for the last time,
Truth prevails
And theres nothing you can hide.
And I wash my hands of you,
Getting on with my life.
Getting on with my life...
I'm getting on with my life...
Wanna call and catch up.
But no matter what know you still suck.
Took the drugs from my friends,
Whatever were you thinkin?
Stayed in touch, stood behind,
While I gave you space,
And you invade mine while
Every one makes mistakes....
[Chorus]
I'm getting on with my life!
And the shit remains the same
It makes no difference
In this stupid world we know.
And the shit remains the same
It makes no difference
In this stupid world we know.
[Chorus x2]
Il testo THE PHARMACIST dei HOT ROD CIRCUIT è presente anche nell'album Sorry about tomorrow (2002)
Hot Rod Circuit è stata una rock band proveniente da New Haven, Connecticut, formatasi nel 1997. Il gruppo ha raggiunto popolarità negli anni 2000 grazie al suo sound emo-punk energico e melodico, influenzato da band come The Get Up Kids e Jawbreaker. Il loro album di debutto, "The World is a Beautiful Place", è stato accolto con favore dalla critica e ha contribuito a lanciare la band nel panorama musicale underground. Tra i brani più noti di Hot Rod Circuit figurano "The Ballad of the Brokenhearted", "I'm Not Afraid" e "My Favorite Song". La band si è sciolta nel 2006, ma il suo impatto sul genere emo-punk rimane evidente anche oggi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".