Sat around and thought about destiny
Which led me to feelings I could not conceive
Because I was holding on to yesterday
Had to let go to find today
Do do do your breaking through my boundaries
Do do do the many moons it took me to find you
Do do do, Do do do, your burning through
I want to fall in love with you
Sat around and talked about politics
And all the different reasons why we exist
But what if the answer is right in front of me
Turning these pages
It's taken me over
It's taken him over
I'm thinking it over
Waking Ashland è un gruppo rock di San Diego, California, attivo dal 2003 al 2007. La formazione originale comprendeva Jonathan Jones (voce, tastiere), Ryan Lallier (chitarra), Nate Harlod (basso) e Tim Very (batteria). Il gruppo ha pubblicato due EP e due album durante la sua breve carriera, lasciando un'impronta significativa nella scena rock locale di San Diego. Sebbene non abbiano raggiunto una fama nazionale, Waking Ashland è ricordato per il loro sound energico e le performance dal vivo coinvolgenti. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "The Way We Fall", "Ghosts" e "Broken Promises".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".